lunedì 21 luglio 2014

Video Challenge: partecipa al Festival Internazionale del Film di Roma

Sei un appassionato videomaker e adori i "lampometraggi"? Hai letto bene non cortometraggi ma video lampo! Dal 16 al 24 ottobre a Roma si terrà il festival del "formato brevissimo" dedicato ai video sotto i 15 secondi. L'invasione degli ultracorti è un evento promosso da Wired insieme al Festival Internazionale del Film di Roma 2014.

Non per forza devono essere video inediti ma basta siano stati pubblicati nel 2014 e che il soggetto, partecipante al concorso, ne detenga i diritti e non leda quelli di terzi.
Fonte: www.wired.it
La proiezione degli ultracorti finalisti avverrà durante il festival, dove una giuria eleggerà il video migliore. Il vincitore o i vincitori otterranno la possibilità di stringere un rapporto di collaborazione retribuito con Wired per la realizzazione di contenuti video. Una bellissima opportunità, no?

Verranno attribuiti una serie di riconoscimenti speciali oltre all'opera vincitrice.
Dalla giuria verranno attribuiti anche i premi per:
MIGLIOR VIDEO COMICO
VIDEO PIU’ ORIGINALE
MIGLIORE ART DIRECTON

Da parte del pubblico:
IL PREMIO STANDING OVATION che verrà scelto tra una short list di 3 e assegnato sulla base del gradimento del pubblico presente all’evento.

C'è tempo fino all’8 ottobre 2014 per mandare il video, compila qui il modulo di partecipazione al contest: Per partecipare

Cosa aspetti? Ricorda il video che invierai dovrà avere una durata massima di 15 secondi.

Nessun commento:

Posta un commento