venerdì 16 maggio 2014

FaciliTO per i giovani

Sei un aspirante imprenditore, un lavoratore autonomo e hai tra i 18 e i 40 anni?
Stai pensando di aprire o potenziare la tua attività a Torino?
Con FaciliTO hai la possibilità di informarti, essere accompagnato nello sviluppo dell'impresa ed essere sostenuto finanziaramente. Hai inoltre l'opportunità di entrare in contatto con un network di partner dell'innovazione torinese. E non è cosa da poco!

Puoi fare riferimento allo Sportello dedicato aperto su appuntamento:
numero verde 800.300.194 (dal lunedì al giovedì 8.30-16.00, venerdì 8.30-12.30)
e-mail torinosocialinnovation@comune.torino.it

oppure consultare il sito http://www.torinosocialinnovation.it/azioni/facilito-giovani/ per vedere tutti i documenti necessari a partecipare.

Fonte: http://www.torinosocialinnovation.it/azioni/facilito-giovani/

mercoledì 14 maggio 2014

Call per young digitalizers al servizio del Made in Italy. Scad. 28/05 ore 14

Google e Unioncamere, patrocinati dal Ministero dello Sviluppo Economico, promuovono la digitalizzazione delle imprese del Made in Italy attaverso il supporto di 104 giovani “digitalizzatori”. L'obiettivo è accelerare la diffusione delle competenze digitali presso le PMI di oltre 50 aree in cui sono stati individuati i prodotti del Made in Italy. 

Fonte: https://research.usc.edu
Puoi partecipare se sei un giovane neolaureato o laurendo e hai competenze digitali orientate al web marketing, all'economia e marketing. Infine conosci i processi di internazionalizzazione e padroneggi la lingua inglese.


Puoi consultare il bando nel sito www.eccellenzeindigitale.it.
Per partecipare all’assegnazione della borsa di studio, dovrai compilare il formulario elettronico al seguente link: www.eccellenzeindigitale.it/form-borsisti .