giovedì 5 dicembre 2013

Concorso video "Prato Excellence"

Cosa: un concorso che premierà video originali di 3 minuti massimo che mostrino le eccellenze e attrattive di Prato (economiche, culturali, territoriali..). I video devono essere un mash up di questi aspetti per attrarre investitori e imprenditori italiani e stranieri, quindi un requisito fondamentale è che il video sia agevolmente comprensibile anche per il pubblico straniero!

Totale ammontare dei premi: 5.000 euro

Chi può partecipare: autori e autrici residenti nella Provincia di Prato tra i 18 e i 35 anni compiuti entro la scadenza del concorso.

Scadenza: 10 gennaio 2014

Per maggiori informazioni, tra cui il regolamento e la scheda di iscrizione visitate il sito: http://invest.provincia.prato.it/

E' un bell'incentivo per esaltare le qualità di Prato e le vostre qualità di video editor, approfittate di questo concorso!
Fonte: http://marketing.provincia.prato.it/


lunedì 2 dicembre 2013

Future Build- Fiere di Parma 13-16 Febbraio 2014

Appassionati della tecnologia sostenibile e non solo segnate questo appuntamento importante che si terrà a Parma dal 13 al 16 Febbraio 2014, ne va del futuro di tutti!
Il programma dei convegni è ricco di idee ed esempi pratici di vivere in maniera sempre più green!
Si parlerà di come progettare in concreto una smart city, di energia sostenibile, di nuovi modi di abitare riqualificando spazi già esistenti e di innovare responsabilmente.

Per maggiori informazioni e dati sulle passate edizioni consultate il sito ufficiale: Future Build