venerdì 14 marzo 2014

Job-In Lab chiama le imprese, fino al 21/03 per aderire al progetto!

Per tutte le imprese che vogliono sviluppare un progetto innovativo, Job-In Lab propone l'attivazione di laboratori di innovazione sotto forma di tirocini non curriculari o contratti di apprendistato che coinvolgono giovani laureati.
 
 La vostra impresa sta pensando di:

-sviluppare un progetto di innovazione ?

-internazionalizzare prodotti e servizi ?

-cambiare aspetti aziendali ormai paludati ?

Il progetto Job-In Lab fa per voi! 

Avete tempo fino a venerdì 21 marzo 2014 per manifestare il vostro interesse ad aderire a Job-In Lab scrivendo all'indirizzo ojp@csavri.unifi.it .

I laureati (almeno 2 per azienda) saranno selezionati secondo competenze, conoscenze linguistiche e tecniche adatte agli obiettivi del tirocinio.

Le spese del tirocinio sono esigue: non verranno chiesti contributi per partecipare al laboratorio e l'azienda avrà un esborso mensile effettivo di 200 euro per tirocinante. Il restante contributo mensile di 300 euro sarà erogato dalla Regione.

Se volete dare uno sguardo ai risultati della prima esperienza di Job-In Lab, cliccate qui Video Prima edizione Job-In Lab


Job in Lab è una iniziativa del Servizio OJP  Orientamento al Lavoro e Job Placement dell’Università degli Studi di Firenze.

Call per le imprese sul sito di Ateneo